Due Termopass per i colleghi

L’Ordine degli Avvocati ha acquistato due “TermoPass”, termoscanner di ultima generazione dotati di dispender di gel igienizzante, dei quali uno è già stato posizionato all’ingresso del Tribunale di Taranto riservato agli avvocati, mentre l’altro è ubicato al momento nella sala per il pubblico dell’Ordine.



In ossequio alla normativa anti Covid-19, infatti, oggi l’accesso all’edificio di Via Marche prevede tre ingressi distinti: uno per i magistrati e dipendenti, uno per gli avvocati e uno per il pubblico.



Con il nuovo termoscanner gli avvocati possono accedere direttamente dal loro ingresso, senza dover prima passare da quello del pubblico per sottoposi al controllo della temperatura previsto dalla normativa.



In tal modo si è facilitato l’accesso al Tribunale dei colleghi avvocati e sono state velocizzate le attività di controllo della temperatura corporea delle persone che accedono all’edificio, evitando così assembramenti all’ingresso e facilitando il lavoro del personale addetto alla vigilanza.

 

More articles