Concorso pubblico per l’assunzione di Avvocati dell’INPS

Ill.mo Presidente,

Caro Collega,

il 27 dicembre u.s. è stato pubblicato sul portale www.inpa.gov.it il bando di Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 Avvocati dell’INPS in parte destinati alle avvocature della Puglia.

Con la presente sono a richiedere il Tuo autorevole intervento affinché ne venga data risonanza, tramite i mezzi di comunicazione dell’Ordine da Te presieduto (sito internet istituzionale, newslettersocial media), anche al fine di consentire un’auspicabile ampia partecipazione da parte dei Colleghi del circondario che vorranno cimentarsi con le prove di concorso. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al 27 gennaio p.v.

Invio, in calce alla presente, il link del portale governativo di pubblicazione del bando dal quale reperire ogni ulteriore informazione.

Inoltre, con Dpcm del 17.12.2024, che allego (vegg. pag. 26), il Governo ha autorizzato l’Istituto all’assunzione, per pubblico concorso, di ulteriori 27 avvocati nel corso dell’anno 2025.

Con molte cordialità e Auguri di un Sereno Anno nuovo

Raffaele Tedone

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=420bb1ee248d42019f7bf5faaddf4348

More articles