Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, la Fondazione Scuola Forense e la Sezione Territoriale di Taranto dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia organizzano il webinar “Bamboccioni o generazione rubata?
Progetto educativo, sentenze e nuove frontiere del mantenimento dei figli maggiorenni” che si terrà, sulla piattaforma Microsoft Teams, alle ore 15.30 di giovedì 27 maggio.
Sono disponibili 200 posti, la partecipazione dà diritto a 2 Crediti formativi; per iscriversi inviare una mail a studiolegalegiuseppedesario@gmail.com, indicando nome, cognome, foro di appartenenza e indirizzo mail con il quale essere inserito nella piattaforma Microsoft Teams; per la parte tecnica l’evento è curato dagli Avv.ti Giuseppe De Sario e Valentina Parabita.
I lavori, moderati dall’Avv. Maria Beatrice Maranò, Presidente Sezione Taranto ONDIF, saranno aperti dai saluti dell’Avv. Fedele Moretti, Presidente Ordine Avvocati Taranto, e dell’Avv. Paola Donvito, Presidente Scuola Forense.
A seguire si svilupperanno gli interventi del Prof. Dott. Giovanni Battista Camerini, Docente Università di Padova e LUMSA, e dell’Avv. Giovanni Brunetti, Vice Presidente Sezione ONDIF Taranto.