AVVOCATI DI NUOVO ALLE URNE

Comunicato stampa del 3 febbraio 2012

 

Avvocati di nuovo alle urne per l’elezione di 10 consiglieri dell’Ordine

 

Sabato 4 febbraio alle ore 8:30 si aprirà di nuovo il seggio allestito nella scuola forense al piano terra del palazzo di Giustizia di via Marche per la votazione di ballottaggio chiamata all’elezione di 10 consiglieri dell’Ordine per il biennio 2012-2013.

Sabato scorso, dopo circa 12 ore di scrutinio, il voto di oltre 1300 avvocati ha confermato una preferenza plebiscitaria per il presidente Angelo Esposito (oltre 1000 preferenze) e confermato altri quattro consiglieri, gli avvocati Vincenzo Di Maggio, Aldo Feola, Nicola Nardelli e Fedele Moretti.

Sono eleggibili al secondo turno di ballottaggio tutti gli avvocati che hanno ricevuto almeno un voto alla precedente convocazione. Hanno presentato la loro candidatura gli avvocati Giovanni Albano, Angelo Cellamare, Sebastiano Comegna, Paola Antonia Donvito, Vito Sebastiano Fortunato, Cristina Gigante, Rosario Levato, Paolo Miraglia, Fabrizio Nastri, Rosario Orlando, Roberto Prete e Vincenzo Tacente.

Il risultato delle votazioni sarà reso noto con un comunicato stampa domenica mattina.

Il giorno 8 febbraio, i 15 consiglieri eletti si riuniranno per l’elezione formale del presidente Esposito, il cui ruolo è già confermato dal voto dei colleghi e per la nomina del consigliere segretario e del consigliere tesoriere.

Il regolamento elettorale ed altri informazioni, si trovano sul sito internet: www.oravta.it

 

L’addetto stampa – Vittorio Ricapito

More articles