COVID-19: “TAMPONE RAPIDO” GRATUITO PER TUTTI GLI AVVOCATI JONICI

Il nostro Ordine, unitamente a Cassa Forense, ha elaborato un progetto che prevede, a favore di tutti gli avvocati iscritti, l’esecuzione gratuita del test antigenico rapido per il rilevamento del Coronavirus.



Nei prossimi giorni all’ingresso del Tribunale di Taranto sarà montata una tensostruttura mobile dove, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, personale medico e parasanitario della Croce Rossa Italiana – una collaborazione al progetto gratuita – eseguirà i tamponi rapidi agli avvocati jonici.



Per evitare assembramenti, tutti i Colleghi potranno prenotarsi utilizzando una “app” creata all’uopo, di cui verrà data comunicazione prossimamente.



In questo modo vogliamo contribuire, da un lato, al contrasto del contagio da Covid-19 nella nostra comunità, e dall’altro allo svolgimento in sicurezza delle attività giudiziarie nel Tribunale di Taranto, il nostro principale “luogo di lavoro”, oltre ai nostri studi professionali, sempre nell’ottica dello spirito di servizio che deve contraddistinguere la nostra azione.


 

More articles